Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Falciano del Massico in un appartamento risulta una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Falciano del Massico?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Falciano del Massico.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Falciano del Massico: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet