Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Falconara Marittima per reperire informazioni reali ed attendibili, che rappresentino una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Falconara Marittima?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi nel tentativo di raccogliere informazioni autonomamente; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Falconara Marittima?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Falconara Marittima e della provincia d'Ancona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective del tuo comune!