Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Falcone. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Falcone non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Falcone.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Falcone?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Falcone.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Falcone.