Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Faleria o nelle località vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il numero dedicato o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Faleria per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Faleria che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Faleria.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Faleria