Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Fallo con certificazione Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti fallesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Fallo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fallo ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Fallo di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fallo.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!