Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Falmenta ti permette di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel territorio del comune di Falmenta e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Falmenta in breve tempo e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Compilando la scheda che è posizionata sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Falmenta?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Falmenta, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e continuamente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Falmenta potrai ottenere più offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Falmenta ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!