Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Faloppio?

Abbattere gli alberi non è un'attività facile, necessità di molte accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Faloppio è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o chiedere un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Faloppio?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Faloppio.