Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Falzes certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Falzes, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Falzes che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Falzes avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Falzes ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Falzes.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!