Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Fano Adriano per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che siano una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Fano Adriano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è piuttosto semplice reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi cercando di trarre informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non producono prove valide in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Fano Adriano?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Teramo telefona al nostro numero o compila il form che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo