Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Fano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Termografia Fano: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Fano rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Fano sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Fano?

Termografia a Fano ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!