Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corsi RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Fara Filiorum Petri

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tale funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque impresa e ha la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Fara Filiorum Petri?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Fara Filiorum Petri ti occorrerà solo compilare il modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Fara Filiorum Petri per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Fara Filiorum Petri è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Fara Filiorum Petri

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica dovuta al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS a Fara Filiorum Petri è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Trova la proposta più vantaggiosa!