Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Fara Olivana con Sola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fara Olivana con Sola è ideato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici che operano sul territorio, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Fara Olivana con Sola ti basterà completare la scheda che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Fara Olivana con Sola, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Fara Olivana con Sola.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fara Olivana con Sola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fara Olivana con Sola, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Fara Olivana con Sola sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Fara Olivana con Sola