Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Vicenza, ti sarà possibile confrontare più offerte e optare per quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che vedi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Fara Vicentino, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Fara Vicentino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Fara Vicentino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fara Vicentino, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per visualizzare più offerte