Edicole Fardella: Trovale ora!

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Fardella.


Giornalaio a Fardella?

Con il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su eventi della giornata, comperare il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle novità editoriali appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Fardella.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Servendoti del nostro sito, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la strada, il rivenditore di giornali cela anche un lato romantico: il chioschetto ai margini della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un ruolo fondamentale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'avvento dei nuovi media, uno dei principali mezzi di diffusione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI