Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo un'esame della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Fardella l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Fardella di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;

Preventivi gratuiti per effettuare opere di Impermeabilizzazioni Fardella