Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Farigliano ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della provincia di Cuneo e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il form posizionato online oppure contattando al telefono i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni a Farigliano.

Ti consigliamo di immettere la richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi in cui si vuole mettere mano, lo stile che si preferisce, se si desidera riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Questo è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Farigliano?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Farigliano troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Farigliano ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali con toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Farigliano può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!