Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Farindola?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Farindola?

Il servizio Amministratore di Condominio Farindola ti permette di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità abitativa. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Pescara per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Farindola!