Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Consulente web Marketing Farnese

La rete oggi è il mezzo di comunicazione più utilizzato. Coloro che usufruiscono del web per scegliere cosa comperare e da chi farlo aumentano continuamente. Quindi, le imprese e i lavoratori autonomi di Farnese, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono non prendere considerazione il promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad una web agency a Farnese?

Un'azienda che vuole vendersi su internet deve, innanzitutto, aumentare la propria visibilità. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» risulta essere spesso un tentativo sterile: il rischio è quello di originare pagine internet inopportune e omologate alla massa. Fare affidamento ad un'agenzia di consulenza web a Farnese è sinonimo di un business online efficace e proficuo, cosa non possibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio si può acquisire un numero illimitato di potenziali clienti. È per questo motivo che le imprese che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Dai dati forniti dall'Istat del 2014, la percentuale di aziende che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere tramite il web è di sicuro maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia aumentare la quantità di potenziali clienti che la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio brand. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani usano abitualmente internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!