Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti ematofagi con un corpo dalla figura piatta e colore bruno scuro, la cui dimensione va dai 3 agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimice del letto a Farra d'Isonzo?

L'individuazione di un'infestazione di questi insetti a Farra d'Isonzo non è facile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Occorre comprendere pertanto che, quando vediamo la cimice, l'infestazione è piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, si trovano in mezzo a impunture del materasso, fessure, incrinature negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Vi sono però tanti segnali che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Farra d'Isonzo?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si rischia di stanare le cimici e allargare l'infestazione anche negli altri vani. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei più comuni insetticidi, perché è alto il rischio di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri posti;
  2. non spostare indumenti o mobili e riporli in altri luoghi;
  3. non dormire in altri posti, poiché si rischia di estendere altrove l'infestazione;
  4. chiamare una ditta di professionisti nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico oppure inviando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Farra d'Isonzo per visionare più di un'offerta, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Farra d'Isonzo specializzata in cimici da letto!