Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Fauglia

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata con delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Fauglia: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet