Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Faule

I corsi RSPP Faule sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Faule propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Faule tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Faule o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Faule ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Faule?

La selezione di un Corso RSPP a Faule effettuata tramite il nostro portale ti offre molti benefici:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Faule, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione