Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è fondamentale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale della caldaia Beretta a Faver assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di tagliare le spese per il carburante.

Verifica fumi: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. del 28 dicembre 2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Faver per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Faver per ricevere più preventivi.