Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Favria permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form che trovi online oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si configura come un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Favria, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e continuamente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Favria ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!