Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Favria ha bisogno di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Favria già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Favria ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Favria avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Favria.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!