Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Feletto e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Come debellare le formiche in casa?

Allontanare le formiche per mezzo di metodi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del formicaio si diversificano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per eliminarle totalmente. Solo una scrupolosa valutazione effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Feletto ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche Feletto per liberarti una volta per tutti del problema!