Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Feletto?

Questo servizio ti dà la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualunque tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai soltanto riempire il modulo situato su questa pagina o chiamare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni di lavoro oppure la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale specializzato per la sistemazione del tuo giardino, sarai certo di avere uno spazio curato, in grado di unire estetica e praticità.

Sogni un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Feletto realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Feletto, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Feletto