Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Feletto?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Feletto e nella provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire una nuova forma agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Feletto è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Feletto.

Cosa propone Interior Designer Feletto?

Interior Designer Feletto un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Feletto troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Home staging Feletto

Stai per mettere in vendita o affittare un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Feletto ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa velocemente e senza svalutare l'immobile.

Gli esperti di Interior Designer Feletto ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, evidenziandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari e privati e punta appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!