Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Feletto per ottenere informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Feletto?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Feletto?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono svariati i fattori che influiscono sul prezzo finale, tra cui i metodi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Feletto. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Feletto?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Feletto e della provincia di Torino chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Feletto ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere più preventivi