Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Felino. Visiona eventuali incidenti e rallentamenti sulle corsie.

Grazie al servizio di traffico a Felino ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle tue destinazioni. Verifica se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori o se ci sono stati incidenti stradali e viaggia in totale libertà.

Con Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se sono in corso dei lavori In pochissimi secondi grazie il servizio traffico Felino, potrai così gestire al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti consentirà di guardare le zone dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la cartina in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi zona!

Se si è verificato un incidente nel comune di Felino e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via differente, senza rimanere fermo tra le macchine.

Accedere a queste informazioni è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

previsioni traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Felino con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.