Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Felitto, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Felitto.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Felitto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Felitto, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Felitto: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Felitto