Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Felitto ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer del tuo comune e avere un preventivo particolareggiato. Inoltrando la tua richiesta attraverso il modello posizionato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, avrai più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Felitto.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti nei quali si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è essenziale al fine di stilare preventivi chiari e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior design edifici commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Felitto sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è guidare la clientela nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Felitto ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Felitto è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Felitto può riferirsi a solo una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!