Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Felizzano ha bisogno di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Felizzano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Felizzano avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Felizzano ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Felizzano.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!