Caserma Carabinieri a Felonica

Operativa fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Mantova, collocando al primo posto la sicurezza di felonichesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Felonica.

Cerca Stazione a Felonica

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visualizzare rapido e semplice qualunque servizio utile al cittadino e presente nell'area di Felonica. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Felonica, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma a Felonica e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Felonica e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Felonica: visualizza tutti i contatti delle caserme

Navigando nella nostra pagina troverai numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Felonica.

La caserma dei carabinieri del comune di Felonica, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di problema, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi alla caserma dei carabinieri di Felonica, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI