Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita vari preventivi per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio a Feltre riempiendo il modello situato su questa pagina web oppure chiamando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Feltre, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e specialisti del settore, dunque, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione significa usare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma a qualsiasi stile, classico o contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Feltre? Scegli serramenti in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Feltre sia per nuove costruzioni.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua casa a Feltre ti offrirà la possibilità di ottenere un più alto isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno di Feltre ti dà la possibilità di selezionare tra un'ampia scala di finiture e colorazioni la finestra che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'abitazione.

La minore manutenzione, l'elevato livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Feltre la soluzione più idonea in base al rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per visionare le migliori offerte delle imprese di Feltre!