Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Fenegrò.

Analizzare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Fenegrò con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Fenegrò è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e toni, poiché li rendono adatti ad ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, offrono robustezza e una buona durata. Montare infissi in pvc a Fenegrò si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Fenegrò ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Fenegrò, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Como dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!