Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Fenegrò ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua città e avere un preventivo dettagliato. Completando i campi del modulo presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai visualizzare una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni a Fenegrò.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta precisando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si desidera mettere mano, lo stile che preferisci, la volontà di mantenere gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è di grande importanza per redarre preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai per aprire una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Fenegrò ti propone soluzioni su misura e ideali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Restyling

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un restyling degli ambienti per donare una nuova immagine alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Attraverso l'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Fenegrò ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover intervenire con opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!