Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Fenestrelle?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Fenestrelle, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Fenestrelle ti danno garanzia di una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I piani di manutenzione Junkers a Fenestrelle ti assicureranno una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modulo di richiesta che puoi trovare online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fenestrelle. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Trova i professionisti della tua città e consulta più preventivi