Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ferentino è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Ferentino?

In Italia normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Ferentino e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ferentino ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Ferentino?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Ferentino, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Ferentino, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Ferentino
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio