Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Fermo si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare svariate texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Fermo.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Fermo?

Cemento Stampato Fermo è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Fermo e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno