Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Fermo bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Fermo?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Fermo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fermo ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Fermo?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Fermo, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Fermo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fermo
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio