Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer Ferno ti dà la possibilità di contattare i designer della tua zona e avere un preventivo su misura. Riempiendo il modello posizionato sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, avrai gratis più offerte per i servizi di progettazione interni Ferno.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta descrivendo il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si vuole mettere mano, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è basilare per elaborare preventivi precisi e trasparenti, che incontrino le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Cosa offre Interior Designer Ferno?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente esclusivo, studiato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Ferno si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Ferno ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi locali attraverso colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Relooking Ferno può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!