Vivere la natura, conoscere i prodotti e le abitudini locali, captare il profumo della terra e il sapore dei suoi prodotti: una vacanza in agriturismo ti permette di concederti tutto ciò. Lasciati ammaliare dall'accoglienza del personale e dai piatti tipici {della|tipica della] tradizione contadina: in ognuno di questi piatti troverai racchiuso un luogo del Bel Paese. Scopri i sapori naturali dei prodotti locali e partecipa alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Tramite Comune.info avrai l'opportunità di trovare tra i migliori agriturismi a Ferrara quello che viene incontro alle tue esigenze! Conosci i servizi, tra cui quelli appositamente pensati per i diversamente abili, e sui trattamenti e le convenzioni che l'agriturismo ti offre: avrai la possibilità di vivere un'esperienza unica con i simpatici animali della fattoria didattica, scoprirai i mestieri antiche e i prodotti enogastronomici locali o potrai prenderti un minuto per te in piscina e nel centro benessere.

Desideri combinare natura e sport?

Cimentati nelle attività e negli sport che si possono praticare in agriturismo: nuoto, equitazione, mountain bike, nordic walking e moltissime altre attività! L'aria pura, lo splendore della natura e l'antico sapori porteranno ad essere la tua parentesi lontana dallo stress in città una sensazione indimenticabile. Per la tua vacanza al mare, in montagna oppure tra le dolci colline, Comune.info ti permetterà di selezionare il tuo agriturismo a Ferrara!

Sei il proprietario di un cane o gatto e vuoi trascorrere in sua compagnia la tua vacanza?

Trova le aziende agricole turistiche in cui i tuoi amici animali sono ammessi! Grazie al nostro portale otterrai indirizzo e numero di telefono degli agriturismi a Ferrara.

Regalati un'esperienza senza replica: scegli adesso la struttura ricettiva per la tua vacanza!

POI VICINI