Stazione carabinieri di Ferrara

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Ferrara vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Ferrara, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di ferraresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Ferrara: cerca caserma

Il nostro sito ti offre la possibilità di trovare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Ferrara. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri Ferrara, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Ferrara e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Ferrara

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Ferrara.

Il presidio dei carabinieri del comune di Ferrara, consente di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ogni tipo di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Ferrara, nelle ore di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di avvisare il comando nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un aiuto veloce.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI