Stazioni Ferrara: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Stazione di Ferrara, Piazzale della Stazione, 28, 44122 Ferrara FE, Italia

Gestore

Centostazioni

Rank

gold

La stazione Ferrara è situata a Ferrara e costituisce un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Ferrara all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio agevole, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni elemento mira ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Ferrara ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Ferrara

Negli spazi all'interno della stazione Ferrara di Ferrara troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Ferrara

Visualizza il percorso per raggiungere la stazione e scopri i possibili collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere Ferrara e la stazione.