Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Ferrara?

Vedere uno spettacolo teatrale a Ferrara ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Ferrara si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palco, recitando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Ferrara rappresentano diversi posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ferrara: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ferrara è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Ferrara, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Ferrara si presenta piena di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Ferrara.

POI VICINI