Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Ferriere, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e selezionare quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Ferriere è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Ferriere, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Ferriere.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Ferriere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ferriere, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici di Ferriere