Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Ferruzzano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Ferruzzano le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Ferruzzano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;

Contatta le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Ferruzzano