Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore condominiale a Fiastra?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Fiastra?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano nel quale è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Macerata per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Fiastra!