Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Macerata, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e selezionare quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Fiastra ti basterà compilare il modello che vedi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Fiastra, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Fiastra.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fiastra, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Fiastra sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Fiastra