Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Fiastra bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Fiastra?

Sul nostro territorio spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Fiastra e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fiastra ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Fiastra?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Fiastra, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Fiastra, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fiastra
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio